Sospensione Attività Specialistica di Reumatologia P.O. Atessa (CH) e richiesta di riapertura temporanea Attività Specialistica di Reumatologia presso altro P.O. logisticamente ben situato per la tipologia di pazienti afferenti distribuiti sul territorio.

Carissimi, siamo consapevoli, a livello regionale e nazionale, delle difficoltà che stiamo vivendo in questo periodo storico a causa del covid-19, difficoltà che in alcuni casi portano a delle scelte straordinarie. Il nostro intento, attrverso questa richiesta, è quello di mantenere alta l’attenzione su chi convive e dovrà convivere con patologie reumatiche anche dopo l’emergenza, tenendo ben presente che ci sono delle patologie che necessitano di un rapporto di fiducia che si instaura con lo Specialista di riferimento indispensabile per la tranquillità dei pazienti che ripongono la fiducia in chi conosce la propria storia e che nella continuità terapeutica traggono beneficio sia fisico che psicologico. Siamo fiduciosi che alla ns richiesta venga data la giusta attenzione. Grazie ad ANMAR ASSOCIAZIONE NAZIONALE MALATI REUMATICI sempre vicina ai pazienti reumatici.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>